Live In The City

Una città che vive

Live in the City è la sezione nata come Resilienza nel 2020 nel tempo del Coronavirus con l’intento di contribuire a ripensare ad una città che torni a vivere.

A seguito della larga partecipazione e successo di pubblico riscontrato nella passata edizione, si è pensato di ampliare Live in The City 2021 che non solo si svolgerà nell’arco di due giornate, ma grazie alla preziosa collaborazione con gli operatori ed esercenti del centro storico e del lungomare, che oltre alle due giornate programmate, potranno organizzare, come in un effetto domino, in autonomia, altri momenti musicali, si potrà ripristinare un clima di positiva e piacevole convivenza sociale, culturale, ed economica, per superare, questo momento condizionato dall’emergenza sanitaria che ancora limita le nostre azioni quotidiane.

Tantissimi saranno quindi i musicisti che nelle piazze, vie, e luoghi significativi del centro e del lungomare, saranno impegnati ad animare la città con quella musica jazz nata proprio in mezzo alla gente; una musica popolare patrimonio dell’Umanità.

Live in The City si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Anticovid, come previsto dai decreti ministeriali.

Programma Live in the City 2022

Venerdì 22 luglio

Sabato 23 luglio

Domenica 24 luglio

Sabato 30 luglio