Live In The City
Una città che vive
Live in the City è la sezione nata come Resilienza nel 2020 nel tempo del Coronavirus con l’intento di contribuire a ripensare ad una città che torni a vivere.
A seguito della larga partecipazione e successo di pubblico riscontrato nella passata edizione, si è pensato di ampliare Live in The City 2021 che non solo si svolgerà nell’arco di due giornate, ma grazie alla preziosa collaborazione con gli operatori ed esercenti del centro storico e del lungomare, che oltre alle due giornate programmate, potranno organizzare, come in un effetto domino, in autonomia, altri momenti musicali, si potrà ripristinare un clima di positiva e piacevole convivenza sociale, culturale, ed economica, per superare, questo momento condizionato dall’emergenza sanitaria che ancora limita le nostre azioni quotidiane.
Tantissimi saranno quindi i musicisti che nelle piazze, vie, e luoghi significativi del centro e del lungomare, saranno impegnati ad animare la città con quella musica jazz nata proprio in mezzo alla gente; una musica popolare patrimonio dell’Umanità.
Live in The City si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Anticovid, come previsto dai decreti ministeriali.