GoGo Penguin concerto annullato

AGGIORNAMENTO

In riferimento all’annullamento del concerto dei GoGo Penguin del 27 luglio presso la Corte Malatestiana di Fano in occasione del Festival Fano Jazz By The Sea, l’organizzazione Fano Jazz Network comunica quanto segue: 
il nostro lavoro consiste nel realizzare spettacoli in location particolari come la Rocca Malatestiana in cui sono impegnati, musicisti, tecnici, operatori di sala e altro personale. Questa impresa è resa a volte difficile o addirittura impossibile dagli eventi atmosferici. Il nostro intento e’ sempre quello di fare il possibile per mettere in scena lo spettacolo per la soddisfazione degli spettatori, non esiste possibilità di trasferimento in altre location, pertanto lo spettacolo non viene mai annullato prima dell’orario di inizio previsto (Vedi regolamento)
Fano Jazz Network si attiene a quanto scritto nel regolamento per gli spettatori pubblicato nel sito del festival e nel regolamento delle vendite on line di Liveticket.

Qui di seguito le linee guida per il rimborso del concerto:

1. per coloro che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Liveticket devono recarsi direttamente presso lo stesso in cui hanno effettuato l’acquisto

2. per coloro che hanno acquistato presso il botteghino del Teatro della Fortuna devono recarsi direttamente al Botteghino del Teatro, piazza XX Settembre

3. per coloro che hanno acquistato sul sito di Liveticket devono inviare una email a: info@liveticket.it

La richiesta di rimborso dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 11 agosto 2019; superata tale data non si procederà al rimborso. Farà fede la data di ricezione della email. Il biglietto verrà rimborsato al netto del costo di prevendita.

Per motivi fiscali, in tutti i casi di cui sopra dovrà essere consegnato il biglietto integro e leggibile per poter procedere all’annullamento.

N.B. Visto l’approssimarsi delle già programmate ferie estive, Liveticket raccoglierà tutte le richieste garantendo la gestione e il rimborso entro la fine del mese di Agosto. Inoltre, dato le numerose email che stanno giungendo, la stessa società non è in grado di rispondere alle singole email pertanto assicura la loro presa in carico.

Inoltre, comunichiamo inoltre che siamo in contatto con la produzione inglese dei GoGo Penguin per verificare la possibilità di recuperare il concerto entro il mese di Agosto 2019. Qualora tale possibilità si concretizzasse ne daremo notizia sui nostri canali informativi: Mailing list, Facebook, Comunicati stampa.

Cordialmente,
Lo Staff di Fano Jazz Network