Fabrizio Bosso & Luciano Biondini

29 LUGLIO 2020, h 21.15 Main Stage, Rocca Malatestiana

Fabrizio Bosso, tromba
Luciano Biondini, fisarmonica

Faccia a faccia tra uno dei trombettisti più ferrati che il jazz italiano, ma non solo, può vantare e uno dei fisarmonicisti più versatili in circolazione. Fabrizio Bosso e Luciano Biondini si sono incontrati una decina di anni fa, registrando da lì a poco l’album Face To Face, appunto, e da allora si ritrovano periodicamente per rinnovare il loro felice sodalizio artistico. Il duo si muove tra richiami all’estetica del jazz, libera improvvisazione e influenze mediterranee.

Il brillante trombettista piemontese incontra, dunque, il tocco misurato e impeccabile del fisarmonicista di Spoleto in un dialogo fatto di reciproco ascolto e profonda empatia. La forza e il pathos di cui sono pieni i rispettivi temperamenti musicali qualificano un progetto paritario nel solco di un interplay costante, sempre funzionale all’espressione compiuta del percorso musicale comune.

Il vissuto musicale di entrambi – composizioni di Bosso, altre a firma di Biondini, standard e pezzi improvvisati sul momento – è terreno d’azione che rende questo incontro un fertile e coinvolgente momento di scambio musicale ed emotivo.

(foto copertina di Fabio Orlando)


Biglietti

Posto Unico*

  • intero € 15,00
  • ridotto € 13,00

* Diritto alla riduzione (under 25, over 65 e possessori Marche Jazz Card 2020). I prezzi non sono comprensivi di diritti di prevendita.

L’acquisto del biglietto presuppone l’accettazione del Regolamento dello Spettatore.

Promozioni attive:

Marche Jazz Card

  • Over 65
  • Carta del Docente
  • Ridotto per gli iscritti alle associazioni fanesi

N.B. lo sconto non è cumulativo

Promozioni giovani:

  • Under 25
  • 18 App
  • Porta un amico Under 25: un giovane sotto i 25 che acquista un biglietto (ridotto), con l’aggiunta di 1.00 euro potrà portare un altro giovane con stessi requisiti anagrafici

N.B. lo sconto non è cumulativo

Informazioni

Fano Jazz Network
Cell./Whatsapp: +39 388 6464241
Tel. +39 0721 1706616
info@fanojazznetwork.org

Botteghino del Teatro della Fortuna
Tel. +39 0721 800750

Il programma potrà subire variazioni. In caso di avverse condizioni meteorologiche i concerti saranno annullati


Share on