GoGo Penguin

27 LUGLIO 2019, h 21.15 Main Stage, Rocca Malatestiana

IN ESCLUSIVA ITALIANA

Chris Illingworth, pianoforte
Nick Blacka, contrabbasso
Rob Turner, batteria

Vengono direttamente da Manchester, in esclusiva italiana, per recuperare il concerto dello scorso anno annullato forzatamente all’ultimo minuto.

I GoGo Penguin sono tutti sulla trentina e la loro musica sta facendo il giro del mondo grazie a una efficace miscela di sonorità acustiche ed elettroniche che deve qualcosa sia al jazz che al rock, alla minimal music e alla musica da film: musica per cuore, testa e piedi, in altre parole.

I GoGo Penguin sono una delle rivelazioni degli ultimi anni: nel 2014 il loro album v2.0 è stato nominato al Mercury Prize e nel 2016 è uscito il loro primo lavoro inciso per lo storico marchio Blue Note, Man Made Object., al quale ha fatto seguito A Humdrum Star, testimone di una costante evoluzione. Ultimamente hanno anche sonorizzato il celebre film di Godfrey Reggio Koyaanisqatsi.

Chris Illingworth, Nick Blacka e Rob Turner viaggiano spediti lungo traiettorie sonore aperte, dove melodia e ritmo si intrecciano per creare paesaggi musicali che rispecchiano l’oggi e prefigurano il domani.

 

 

Info / Tickets

Settore A
intero 25,00 euro
ridotto 23,00 euro

Settore B
intero 20,00 euro
ridotto 18,00 euro

Diritto alla riduzione (under 25, over 65 e possessori Marche Jazz Card 2019)
Vedi anche promozioni Fano Jazz by the Sea

Il programma potrà subire variazioni. In caso di pioggia i Concerti rimangono confermati presso la Rocca Malatestiana.


Share on